indietro

Malfunzionamenti e rifiuto di rimborso spese attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EOLO

18/03/2023

Buongiono ho installato EOLO Quando Vuoi (segnale radio) a Dicembre nell appartamento in montagna.La linea non e' mai stata stabile: continue disconnessioni fino ad oltre 20 volte al giorno. impossibile poterci lavorare.i tecnici della zona sono intervenuti diverse volte e hanno formalizzato il KO tecnico. il segnale verso la mia antenna è disturbato da due trasmittenti diverse e non è risolvibile. ho chiesto il rimborso dei costi di attivazione oltre 200 euro. Eolo si rifiuta e insiste per ulteriori interventi tecnici tra cui il cambio di antenna: che tra l altro è stata cambiata dopo il primo intervento...come se non lo sapessero. I tecnici che mi hanno inviato hanno chiamato il team Eolo piu' volte per spiegare ma anche loro ogni volta parlano con qualcuno di diverso e non se ne viene a capo.1. il servizio ricevuto non è mai stato quello promesso2. il servizio clienti non è in grado di seguire la situazione con coerenza e conoscenza dei fatti: sono persone sempre diverse e spesso non competenti.3. si rifiutano di ascoltare i loro tecnici sul terreno e si rifiutano di rimborsare i costi che ho affrontato.Peggio di cosi'....

Messaggi (3)

EOLO

A: M. F.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: EOLO

27/03/2023

Buongiornola risposta e&#39 incorretta.Non ho rifiutato il quarto intervento, i vostri tecnici (che sono venuti 3 volte) lo hanno sconsigliato. Hanno gia&#39 cambiato l antenna al primo intervento. Cosa che voi state suggerendo per il quarto intervento: non ha senso. Giustamente entrambi i vostri tecnici di zona hanno formalmente risposto che non serve a nulla: via hanno telefonato e scritto.Ho speso 220 euro per installare un servizio che non funziona. Sarebbe onesto rimborsarmi. Avete solo offerto di ripagarmi due ricariche da 8 euro, a conferma della bassa considerazione che avete per i vostri clienti.Ho chiesto di chiudere il contratto. E&#39 stata una perdita di soldi e di tempo, oltre che molto frustrante.A chi in zona mi chiede, condivido il feedback della mia esperienza.Saluti

EOLO

A: M. F.

30/03/2023

Gentile Cliente,in merito alla tua pratica, confermiamo che ti abbiamo proposto di far intervenire nuovamente il tecnico in loco in modo da verificare il funzionamenro della radio del tuo impianto. Tale proposta non è stata da te accettata abbiamo ricevuto poi la richiesta da parte tua della chiusura del contratto.Pertanto non è stato più possibile per noi procedere con le verifiche tecniche.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).