Buonasera,A seguito di aggiornamento del software avvenuto in data 24 ottobre 2023, il telefono (samsung s22 ultra) è malfunzionante.Si blocca continuamente e ho continue cadute di chiamata. Ho sentito l'assistenza la quale, rispondendomi ad intermittenza, ha insinuato dovessi fare backup e reset di fabbrica in quanto a detta loro il dispositivo deve abituarsi al nuovo aggiornamento e alle nuove implementazioni, per questo motivo si potrebbero riscontrare dei malfunzionamenti temporanei.Comprendo possa trattarsi di una prova invasiva, tuttavia è risolutiva nella maggior parte dei casi e permette allo smartphone di allinearsi al meglio con le nuove implementazioni software.Non mi è mai capitato che un dispositivo si debba adattare ad un aggiornamento, perché non è una persona, dunque o funziona o non funziona. Seconda cosa pur facendo ora il backup e poi importando i dati nel telefono, lo stesso problema si ripresenterebbe. Se c'è un bug nel software e ricarico il backup si ricarica anche il bug.Questo modo di gestire con superficialità l'assistenza, per un problema creato da un aggiornamento rilasciato da voi, mi rende un pò perplesso e per l'appunto chiedo risoluzione immediata del problema.In allegato anche la foto ei come si presente la schermata durante la caduta di chiamata.NB ho fatto fare gia verifiche dei parametri dal mio operatore mobile ed è tutto ok!