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Malfunzionamento a seguito di aggiornamento software

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: SAMSUNG

04/11/2023

Buonasera,A seguito di aggiornamento del software avvenuto in data 24 ottobre 2023, il telefono (samsung s22 ultra) è malfunzionante.Si blocca continuamente e ho continue cadute di chiamata. Ho sentito l'assistenza la quale, rispondendomi ad intermittenza, ha insinuato dovessi fare backup e reset di fabbrica in quanto a detta loro il dispositivo deve abituarsi al nuovo aggiornamento e alle nuove implementazioni, per questo motivo si potrebbero riscontrare dei malfunzionamenti temporanei.Comprendo possa trattarsi di una prova invasiva, tuttavia è risolutiva nella maggior parte dei casi e permette allo smartphone di allinearsi al meglio con le nuove implementazioni software.Non mi è mai capitato che un dispositivo si debba adattare ad un aggiornamento, perché non è una persona, dunque o funziona o non funziona. Seconda cosa pur facendo ora il backup e poi importando i dati nel telefono, lo stesso problema si ripresenterebbe. Se c'è un bug nel software e ricarico il backup si ricarica anche il bug.Questo modo di gestire con superficialità l'assistenza, per un problema creato da un aggiornamento rilasciato da voi, mi rende un pò perplesso e per l'appunto chiedo risoluzione immediata del problema.In allegato anche la foto ei come si presente la schermata durante la caduta di chiamata.NB ho fatto fare gia verifiche dei parametri dal mio operatore mobile ed è tutto ok!

Messaggi (3)

SAMSUNG

A: F. S.

06/11/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 04 novembre u.s.Al fine di fornirle un'adeguata assistenza, la invitiamo ad inoltrarci il codice modello e IMEI del dispositivo in questione (quest'ultimo risulta errato nella segnalazione pervenuta) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: F. S.

15/11/2023

Gentile Cliente,siamo in attesa di ricevere riscontro da parte Sua con indicazione del codice modello, IMEI del dispositivo in questione (quest'ultimo risulta errato nella segnalazione pervenuta) e un suo recapito telefonico al fine di poterla contattare.In caso contrario, non avendo la possibilità di comunicare con lei, saremmo costretti a chiudere la pratica di reclamo.Cordiali saluti,Daniele - Ufficio reclami Samsung----

SAMSUNG

A: F. S.

20/11/2023

Gentile cliente,in assenza di un suo riscontro sui dati del prodotto e i suoi contatti,non potendo gestire la sua pratica, procediamo in data odierna alla chiusura del reclamo.Rinnoviamo la nostra disponibilità e qualora avesse necessità di un contatto diretto con l' ufficio reclami Samsung potrà contattarci al numero0292189095, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.Questo il suo PIN 13865.Grazie.Daniele - Ufficio Reclami Samsung----


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