malfunzionamento batteria
tractive srl
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AltroReclamo
C. A.
A: tractive srl
Il 23/12/2023 ho acquistato il localizzatore gps per cani come in oggetto, e il 16/01/2024 ne ho richiesto la sostituzione o riparazione poichè il consumo di batteria si è rivelato assolutamente anomalo. Tale anomalia si conferma raffrontando il consumo di questo dispositivo con l'altro identico acquistato precedentemente sempre da Tractive per un'altro cane ( rimanenza batteria dopo un giorno di funzionamento 27% contro il 90% del dispositivo acquistato in precedenza. Dopo scambi di corrispondenza con l'assistenza e dopo avere messo in pratica tutti i vari suggerimenti datomi dalla stessa assistenza, il dispositivo continua a funzionare in maniera anomale. Il 23 gennaio ho di nuovo richiesto la sostituzione o riparazione del localizzatore, ed ho ricevuto altri suggerimenti inutili che non hanno risolto il problema. Chiedo nuovamente la sostituzione o riparazione del localizzatore.
Messaggi (10)
tractive srl
A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1309046) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 7 feb 2024, 08::48 GMT-5 Salve,La ringrazio per il suo messaggio.La preghiamo di notare che ci siamo messi direttamente in contatto con il cliente.Grazie ancora per averci contattati.Cordiali saluti,Leonardo PiccoloCustomer Happiness Manager Reclami 4 feb 2024, 11:32 GMT-5 [X05GYY-JWMLW]
C. A.
A: tractive srl
Leonardo Piccolo (Tractive) 7 feb 2024, 08:46 GMT-5 Salve Chiara, Il mio nome é Leonardo e solo il responsabile del supporto cliente a Tractive. La contatto in merito al funzionamento della batteria per il localizzatore KVTCDLXR. Prima di procedere con la sostituzione, le volevo chiedere se ha riscontrato problemi con la batteria. Resto in attesa d´un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Leonardo Piccolo Customer Happiness Manager Spett.le Tractive Dopo avervi già descritto più volte il problema di batteria malfunzionante, aver seguito più volte i vostri consigli, senza che sia stato risolto il malfunzionamento e senza aver avuto la sostituzione, vi ho inoltrato il reclamo tramite la mia associazione Altroconsumo allegando tutta la corrispondenza mail tra me e il vostro servizio supporto. Quindi, in finale, non capisco la domanda. Di nuovo mi si chiede se ho riscontrato un problema con la batteria?!? Richiedo nuovamente, per la terza volta la sostituzione o la riparazione del dispositivo. Prego notare - come saprà- che ho già acquistato lo scorso anno lo stesso dispositivo per l’altro mio cane e non ha dato problemi né in passato né al momento. Inoltre le chiedo gentilmente di proseguire la corrispondenza tramite il canale della mia associazione consumatori Altro Consumo Chiara Altarocca
tractive srl
A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1312289) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 8 feb 2024, 10::27 GMT-5 Salve,La ringrazio per il suo messaggio.Non essendo a conoscenza del vostro servizio s:www.altroconsumo.it/reclamare, ci sono alcune informazioni riservate che non possiamo condividere direttamente qui.Tuttavia, ripropongo la risposta inviate al cliente:La contatto in merito al funzionamento della batteria per il localizzatore KVTCDLXR. Prima di procedere con la sostituzione, le volevo chiedere se ha riscontrato problemi con la batteria.Resto in attesa d´un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,Leonardo PiccoloLeonardo PiccoloCustomer Happiness Manager Reclami 7 feb 2024, 10:14 GMT-5 [X022WV-NW15G]
C. A.
A: tractive srl
si ho riscontrato problemi con la batteria.
tractive srl
A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1312289) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 12 feb 2024, 03::39 GMT-5 Salve,La ringrazio per il suo messaggio.Tuttavia, il contenuto del messaggio non é visibile.La invitiamo a contattarci nuovamente. Grazie ancora per averci contattati.Cordiali saluti,Leonardo PiccoloCustomer Happiness Manager Leonardo Piccolo (Tractive) 8 feb 2024, 10:27 GMT-5 Salve,La ringrazio per il suo messaggio.Non essendo a conoscenza del vostro servizio s:www.altroconsumo.it/reclamare, ci sono alcune informazioni riservate che non possiamo condividere direttamente qui.Tuttavia, ripropongo la risposta inviate al cliente:La contatto in merito al funzionamento della batteria per il localizzatore KVTCDLXR. Prima di procedere con la sostituzione, le volevo chiedere se ha riscontrato problemi con la batteria.Resto in attesa d´un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,Leonardo PiccoloLeonardo PiccoloCustomer Happiness Manager Reclami 7 feb 2024, 10:14 GMT-5 [X022WV-NW15G]
C. A.
A: tractive srl
Sollecito la sostituzione del dispositivo KVTCDLXR perché come già più volte scritto l'autonomia dello stesso è estremamente limitata.
tractive srl
A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1350709) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 21 mar 2024, 13:21 CET Salve,la ringrazio per il suo messaggio.Innanzitutto, la prego di scusarci per il ritardo. Ci tengo a farle sapere che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione e tornare a fornire un servizio veloce ai nostri clienti.Come giá specificato nella precedente comunicazione in data 8 Febbraio, alla quale non abbiamo ricevuto risposta, per poter verificare il dispositivo della signora Altarocca, necessitiamo d´ulteriori informazioni. Tuttavia, abbiamo apportato alcune modifiche al localizzatore affinché la batteria possa durare di piú. Invitiamo il cliente a contattarci direttamente, poiché nel caso si necessaria la sostituzione del localizatore, sono richieste informazioni sensibili, che per motivi di privacy, non possono essere condivisi con terzi.Grazie ancora per averci contattato.Cordiali saluti,Leonardo PiccoloCustomer Happiness Manager Reclami 16 mar 2024, 15:19 CET [DL9W7R-YV79P]
tractive srl
A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1312289) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 12 feb 2024, 03::39 GMT-5 Salve, La ringrazio per il suo messaggio. Tuttavia, il contenuto del messaggio non é visibile. La invitiamo a contattarci nuovamente. Grazie ancora per averci contattati. Cordiali saluti, Leonardo Piccolo Customer Happiness Manager Leonardo Piccolo (Tractive) 8 feb 2024, 10:27 GMT-5 Salve, La ringrazio per il suo messaggio. Non essendo a conoscenza del vostro servizio s:www.altroconsumo.it/reclamare, ci sono alcune informazioni riservate che non possiamo condividere direttamente qui. Tuttavia, ripropongo la risposta inviate al cliente: La contatto in merito al funzionamento della batteria per il localizzatore KVTCDLXR. Prima di procedere con la sostituzione, le volevo chiedere se ha riscontrato problemi con la batteria. Resto in attesa d´un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Leonardo Piccolo Leonardo Piccolo Customer Happiness Manager Reclami 7 feb 2024, 10:14 GMT-5 [X022WV-NW15G]
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A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1312289) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 8 feb 2024, 10::27 GMT-5 Salve, La ringrazio per il suo messaggio. Non essendo a conoscenza del vostro servizio s:www.altroconsumo.it/reclamare, ci sono alcune informazioni riservate che non possiamo condividere direttamente qui. Tuttavia, ripropongo la risposta inviate al cliente: La contatto in merito al funzionamento della batteria per il localizzatore KVTCDLXR. Prima di procedere con la sostituzione, le volevo chiedere se ha riscontrato problemi con la batteria. Resto in attesa d´un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Leonardo Piccolo Leonardo Piccolo Customer Happiness Manager Reclami 7 feb 2024, 10:14 GMT-5 [X022WV-NW15G]
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A: C. A.
[ Tractive Support ] La tua richiesta (1309046) è stata aggiornata. Se vuoi aggiungere delle informazioni, rispondi a questa email. Leonardo Piccolo (Tractive) 7 feb 2024, 08::48 GMT-5 Salve, La ringrazio per il suo messaggio. La preghiamo di notare che ci siamo messi direttamente in contatto con il cliente. Grazie ancora per averci contattati. Cordiali saluti, Leonardo Piccolo Customer Happiness Manager Reclami 4 feb 2024, 11:32 GMT-5 [X05GYY-JWMLW]
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