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Malfunzionamento della linea mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

27/02/2024

Il 14/01/2024 ho cambiato operatore mobile sul mio numero 3316032248 e sono passato a Wintre; da subito ho avuto problemi sulla linea con disturbi e cadute continue della stessa , specie quando sono connesso in internet e ricevo o faccio una chiamata. Adesso ho anche problemi ad andare in interrnet con le pagine che o non si aprono o stanno miolto tempo ad aprirsi.Nonostante, da subito, ho fatto una miriade di chiamate al call center non mi hanno ancora risolto il problema, un tecnico mi ha chiesto di disattivare il Volte causa un problema software di wind con lo stesso servizio, cosa che ho fatto ma senza risultato. Ho chiesto il cambio sim ma non me lo hanno autorizzato. Per quanto riguarda un passaggio della linea ad altro operatore mi e' stato riferito che dovrei pagare una penale di 40 euro , penale che al momento della sottoscrizione del contratto non mi e' stato detto. Ho richiesto il rimborso forfettario di 10 euro , come da regolamento, e la possibilita' di cambiare operatore senza ulteriori addebiti, cosa che mi e' stata negata compreso il cambio sim gratuito.

Messaggi (1)

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

16/03/2024

Nonostante i miei continui solleciti e il reclamo anche a mezzo altroconsumo non vi siete mai degnati di rispondere o chiamarmi.Vi informo che sto facendo una pubblicità pessima della Windtre e intendo passare ad altro operatore senza alcuna penale in quanto guasto già al primo utilizzo e subito segnalato.


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