Gentili signori,
sin dalla attivazione (21 nov ’23) la connessione internet in fibra è frequentemente interrotta per alcuni secondi non consentendo la navigazione sui siti internet (ad es. della Banca, e.commerce ed ogni altro sito) in particolare modo quando è necessario inserire dei codici di accesso. Solo dopo qualche successivo tentativo si riesce.
Nonostante le numerose richieste di intervento tecnico il problema non è stato risolto.
Vi segnalo che verifiche effettuate attraverso l’applicazione SpeedTest di Ookla evidenziando una perdita di segnale variabile dal 10 al 22%.
Ho chiesto, senza alcun esito, di risolvere il problema attraverso numerose mail via Pec senza ottenere alcun risultato chiedendo alfine di considerare la disdetta del contratto in essere per mancata erogazione del servizio ed invitando a sospendere ogni ulteriore addebito nonchè la restituzione delle somme già da addebitate.
Ho ovviamente cambiato gestore (Fastweb con nuovo numero telefonico) ed ora il servizio è perfetto!!
Allego alcuni Screenshot di esiti test rete navigazione impossibile.
Grazie Antonio Scacchi