indietro

Malfunzionamento rete internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. S.

A: ILIAD

26/11/2024

Spett. ILIAD Sono titolare del contratto per la linea internet, codice cliente 62406658 A partire dal 21/11/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea non e funzionante, è impossibile accedere a Internet. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 21/11 alle ore 11:20 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (3)

ILIAD

A: L. S.

26/11/2024

Buongiorno sig. Sassatelli, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad

L. S.

A: ILIAD

26/11/2024

Buongiorno, È da giovedì 21 novembre che attendo. Oggi un vostro operatore mi ha garantito che sarei stato contattato da un tecnico. Non ho ricevuto alcuna chiamata. Sono 7 giorni senza Internet, secondo voi è normale? Mai successo con precedenti operatori. Spero domani possiate risolvere questa vergogna.

ILIAD

A: L. S.

28/11/2024

Buongiorno sig. Sassatelli, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).