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Malfunzionamento rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2024

Spett. Windtre spa, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dal [27/12/2023] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare linea internet. Ho già segnalato il disservizio il [27/12/2023 - ALMENO 72H PRIMA DEL RECLAMO] tramite telefono senza alcun esito positivo. Richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


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