indietro

Malfunzionamento televisore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: SAMSUNG

01/09/2024

Buonasera, Il mio reclamo riguarda l'improvviso malfunzionamento del televisore Samsung, che ho acquistato nuovo appena 2 anni fa. Sfortunatamente tutto questo è accaduto due mesi dopo la scadenza della garanzia, ma rimango comunque stupita di una rottura così improvvisa ad un apparecchio nuovo, che non aveva mai dato nessun problema precedentemente e dove ho investito una considerevole somma di denaro. Nonostante sia stata contattata l'assistenza Samsung, non è stata trovata soluzione al problema. Spero con questo reclamo di ricevere un qualche tipo di ristoro da parte di Samsung. Grazie. Cordiali saluti. Claudia Berardi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).