Buongiorno sig. Putzu,
abbiamo provato più volte a contattarla, mapurtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Cordiali saluti,
Team Iliad
ANDREA P ti ha risposto
ANDREA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Come potete rispondere al vostro cliente?
È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@11043ec133dbb0ad95@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
Risposta:
Nome cliente
ANDREA PUTZU
Codice cliente
68759241
Pratica n.
11566668
Tipologia di problema
Malfunzionamento
Descrizione
Buongiorno, confermo di esser stato contattato dal vostro CS, ho chiesto il rimborso secondo la carta dei servizi, ma mi è stato rifiutato. Non ho avuto Internet a casa per più di tre settimane, la vostra giustificazione è stata che i problemi sono stati causati dal vostro gestore. Come ho ribadito ai vs operatori, io il servizio lo pago a voi per cui mi aspetto che se c’è un problema deve essere risolto da voi. Attendo un vs urgente riscontro in merito alla mia richiesta.
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Cordiali saluti,
Altroconsumo
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