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Malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. P.

A: ILIAD

29/11/2024

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto 68759241 per la linea internet. A partire dal 18.11.24 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: non ho più la linea Internet, in particolare il router rimane sempre su step 2 con luce rossa. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 18.11.24 e anche nei giorni successivi, senza alcun esito positivo. Mi avete solo comunicato di aver fatto la segnalazione ad Open Fiber ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di un tecnico. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. P.

05/12/2024

Buongiorno sig. Putzu, le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata. Cordiali saluti, Team Iliad

A. P.

A: ILIAD

03/02/2025

Buongiorno, confermo di esser stato contattato dal vostro CS, ho chiesto il rimborso secondo la carta dei servizi, ma mi è stato rifiutato. Non ho avuto Internet a casa per più di tre settimane, la vostra giustificazione è stata che i problemi sono stati causati dal vostro gestore. Come ho ribadito ai vs operatori, io il servizio lo pago a voi per cui mi aspetto che se c’è un problema deve essere risolto da voi. Attendo un vs urgente riscontro in merito alla mia richiesta.

ILIAD

A: A. P.

10/02/2025

Buongiorno sig. Putzu, abbiamo provato più volte a contattarla, mapurtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ANDREA P ti ha risposto ANDREA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@11043ec133dbb0ad95@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANDREA PUTZU Codice cliente 68759241 Pratica n. 11566668 Tipologia di problema Malfunzionamento Descrizione Buongiorno, confermo di esser stato contattato dal vostro CS, ho chiesto il rimborso secondo la carta dei servizi, ma mi è stato rifiutato. Non ho avuto Internet a casa per più di tre settimane, la vostra giustificazione è stata che i problemi sono stati causati dal vostro gestore. Come ho ribadito ai vs operatori, io il servizio lo pago a voi per cui mi aspetto che se c’è un problema deve essere risolto da voi. Attendo un vs urgente riscontro in merito alla mia richiesta. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo


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