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MALFUNZIONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

02/03/2024

Wind Basic, All Inclusive Senior, (Data di attivazione 04/06/2019) Internet 200 (Data di attivazione 03/12/2021) Fibra FTTC fino a 200 Mega per la tua casa e GIGA ILLIMITATI per le tue SIM Ricaricabili. Dopo aver fatto varie segnalazioni (sempre che si riesca a parlare con qualcuno perché a volte si rimane vari minuti al telefono ma nessuno che sia disponibile) . Mai risolti i problemi che di volta in volta ho segnalato. Comunque con alti e bassi fin dall'inizio elenco i problemi che sono via via peggiorati . "DAL CELLULARE": -in casa non prende dappertutto e anche quando prende difficilmente si riesce a portare a termine una chiamata se si protrae per un dato tempo; -internet in casa con "SOLO DATI" NON va; - ultimamente (da qualche mese) mi sono rassegnato a chiamare via WhatsApp, ma anche qui, anche stando a un metro dal Router, a volte mi esce il messaggio che il segnale è basso e di spostarmi dove c'è maggior segnale, a volte mi esce "riconnessione" e non c'è verso di riuscire a fare la telefonata. - SE DOVE ABITO IO CI SONO DEI PROBLEMI DI COPERTURA!? ditelo chiaramente, perché io la fattura la pago per intero e non ridotta per il disservizio, ma il disservizio c'è e molto fastidioso. - Ho ancora delle rate del Router da pagare, ma se il problema non verrà risolto, (tempo 30 giorni) ammettendo da parte vostra che non riuscite a fornirmi un servizio funzionante al 100% per mancanza di copertura, la prima cosa che farò sarà quella di revocare l'addebito bancario automatico e rescindere il contratto senza penali per mancato rispetto da parte vostra degli impegni contrattuali assunti.

Messaggi (2)

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

05/03/2024

Sono stato contattato, ma come al solito non sono stato capito, chi mi ha contattato trattava solo la linea fissa, io il problema ce l'ho "SUL CELLURAE QUANDO SONO IN CASA!!!!! _DI SEGUITO IL TESTO DELLA PRIMA SEGNALAZIONE. Dopo aver fatto varie segnalazioni (sempre che si riesca a parlare con qualcuno perché a volte si rimane vari minuti al telefono ma nessuno che sia disponibile) . Mai risolti i problemi che di volta in volta ho segnalato. Comunque con alti e bassi fin dall'inizio elenco i problemi che sono via via peggiorati . "DAL CELLULARE": -in casa non prende dappertutto e anche quando prende difficilmente si riesce a portare a termine una chiamata se si protrae per un dato tempo; -internet in casa con "SOLO DATI" NON va; - ultimamente (da qualche mese) mi sono rassegnato a chiamare via WhatsApp, ma anche qui, anche stando a un metro dal Router, a volte mi esce il messaggio che il segnale è basso e di spostarmi dove c'è maggior segnale, a volte mi esce "riconnessione" e non c'è verso di riuscire a fare la telefonata. - SE DOVE ABITO IO CI SONO DEI PROBLEMI DI COPERTURA!? ditelo chiaramente, perché io la fattura la pago per intero e non ridotta per il disservizio, ma il disservizio c'è e molto fastidioso. - Ho ancora delle rate del Router da pagare, ma se il problema non verrà risolto, (tempo 30 giorni) ammettendo da parte vostra che non riuscite a fornirmi un servizio funzionante al 100% per mancanza di copertura, la prima cosa che farò sarà quella di revocare l'addebito bancario automatico e rescindere il contratto senza penali per mancato rispetto da parte vostra degli impegni contrattuali assunti.

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

04/05/2024

Buongiorno, ad oggi 4 maggio ( a momenti alterni) ancora il problema persiste come già segnalato (NESSUNA connessione internet se stacco il wi-fi e segnale debole o perdita del segnale durante le chiamate in uscita e in entrata).

Richiesta di assistenza 21 giugno 2024

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