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Malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. C.

A: ILIAD

23/01/2024

Buongiorno, ho aperto un reclamo numero F42519 per malfunzionamento della linea per assenza totale di connessione per otto giorni, e mi è stato negato con la seguente motivazione: Risulta infondata non essendosi verificate le condizioni necessarie per effettuare un rimborso.. Nella vostra carta dei servizi è indicato questo: Interruzione, completa e senza soluzione di continuità, del servizio per un periodo di tempo superiore alle 72h. E' previsto 5 Euro al giorno per ogni giorno di interruzione completa del Servizio, fino ad un massimale di 100 Euro (non dovuto per malfunzionamenti di durata non superiori a 3 giorni lavorativi). Ho provato per ben 3 volte a contattare il servizio clienti al 177 per avere informazioni in merito. Tutte le volte la connessione una volta spiegato il disservizio si interrompe senza poter sapere la risposta dell'operatore. Resto in attesa di un vostro cenno. Grazie Luca

Messaggi (2)

ILIAD

A: L. C.

23/01/2024

Buongiorno sig. Cagiano,come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: L. C.

02/07/2025

Buongiorno sig. Cagiano, come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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