Eseguito ordine n. 135282407 in data 23/09/23 per l'acquisto di un frigorifero.Pagamento di €1628,98 eseguito tramite bonifico al momento dell'esecuzione dell'ordine.Doveva arrivare inizialmente entro il 23/10/23 tramite corriere BRT, dopodiché è stata spostata entro il 27/10/23 tramite corriere TNT.Dopo essermi recato in filiale TNT e aver ricevuto conferma dall'operatrice di TNT che la spedizione era registrata ma mai ritirata, e dopo che il sito in questione tramite whatsapp e email, continuava a dire che la spedizione era stata ritirata e a rimandare la consegna, in data 02/11/23 ho deciso di fare il recesso indicando le mie motivazioni e l'IBAN sulla quale fare il bonifico di rimborso.Ad oggi, 22/11/23, passato ben oltre i 14 giorni di tempo per poter eseguire il rimborso, non è ancora arrivata nemmeno la contabile del bonifico da parte del venditore e alle mie PEC e email di delucidazioni (su whatsapp sono stato bloccato appena mandato il recesso), rispondono appena eseguito le manderemo la contabile o lo eseguiremo entro la prossima settimana.Reclamo perché vorrei un aiuto da parte vostra per recuperare i miei soldi. Sabato mi recherò dai Carabinieri e Lunedì ho appuntamento con il mio legale.Grazie.