indietro

MANCA CONSEGNA PRODOTTI ORDINATI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amicafarmacia

03/09/2025

buon giorno ho effettuato l'ordine in data 26 maggio 2025. e pagato con carta di credito. in data 30 maggio vengo informato che ci sono problemi di disponibilità. il prodotto non è disponibile dai loro fornitori. dicono che provvederanno al rimborso entro 14 giorni. a data odierna nessuna rimborso. c.saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. P.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà elaborato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 19:15:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).