indietro

Manca ricezione rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Adidas

25/11/2023

Spett. AdidasIn data 01 Novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una felpa e un pantalone pagando contestualmente l’importo di 95€ Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il giorno stesso 07/11/2023Il 07/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 14/11/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso totale del prezzo pagato pari a 95 ma solo un parzialedi 45. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma di 50€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Chiara Pennetta Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

Adidas

A: C. P.

18/12/2023

Ciao Chiara,Grazie per aver contattato adidas.Questa e-mail riguarda il numero d'ordine AIT13727981.Dopo aver verificato, vedo che l'articolo ha raggiunto il magazzino il 16.11.2023. Pertanto, il rimborso rimanente sarà stornato alla tua stessa modalità di pagamento entro 3-14 giorni lavorativi.Ti chiedo di attendere i tempi indicati.Se dovessi avere ulteriori dubbi, non esitare a contattarci nuovamente. Cordiali saluti,ShoebTeam adidas Notice adidas.it© 2017 adidas International Trading BV, Hoogoorddreef 9a, 1101 BA Amsterdam, The Netherlands. --------------------

C. P.

A: Adidas

28/02/2024

Dopo 34 giorni scrivete di attendere entro 14 giorni ma non sapete contare ? Per fortuna ha rimborsato paypal da un pezzo. Voi siete il peggior servizio clienti che esiste Inconpetenti arroganti , l'unica cosa che fate bene è prendere in giro. Dai feedback in rete noto molte persone sono state vittime della vostra malattia gestione , se così vogliamo chiamarla, perdendo i soldi degli articoli che non hanno pagato per loro sfortuna con paypal. Adidas non si vergogna ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).