Spett. farnae'
In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [€] 53.37
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/05/2025 mancavano degli articoli e avete inviato una mail dicendo che mi avreste fatto il romborso perche non li avevate in magazzino.come da mail sotto
Rimborso Ordine: 1018542538
Posta in arrivo
refunds@taleagroupspa.com
26 mag 2025, 19:05
a me
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018542538 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Iridil Salviette Lavaocchi 28 Pezzi per Occhi Sensibili
1pz. - Roc Keops Deodorante Spray Secco 150ml - Freschezza Prolungata
Cordiali Saluti da
Farmaè
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
ho gia inviato 2 mail di sollecito e pec ma ad oggi ancora nessuna risposta .