indietro

manca rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. farnae' In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [€] 53.37 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/05/2025 mancavano degli articoli e avete inviato una mail dicendo che mi avreste fatto il romborso perche non li avevate in magazzino.come da mail sotto Rimborso Ordine: 1018542538 Posta in arrivo refunds@taleagroupspa.com 26 mag 2025, 19:05 a me Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018542538 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Iridil Salviette Lavaocchi 28 Pezzi per Occhi Sensibili 1pz. - Roc Keops Deodorante Spray Secco 150ml - Freschezza Prolungata Cordiali Saluti da Farmaè Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ho gia inviato 2 mail di sollecito e pec ma ad oggi ancora nessuna risposta .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).