indietro

Manca un prodotto, nessuno risponde, nessun rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. S.

A: FARMAÈ

06/10/2024

Spett. Farmaè In data 27.09.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti: SVR Topialyse Olio Lavante 1 Litro, Magnesio Supremo Polvere 300g, Aboca Sollievo Fisiolax 45 Compresse, pagando contestualmente l’importo di € 54,02 con PayPal. Alla consegna, avvenuta il 03.10.2024, non avendo ricevuto uno dei prodotti, SVR Topialyse Olio Lavante 1 Litro, e non avendo mai ricevuto né comunicazioni in merito, né risposte ai miei vari messaggi inviati attraverso il vostro form online e non riuscendo mai a parlare col vostro centralino 800 953 333, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro form di contatto il giorno 04.10.2024. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto né risposte in merito al mio reclamo, né il rimborso del prezzo pagato pari a €19,21. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso e conferma di vostra ricezione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).