Buongiorno, dopo aver acquistato tramite il sito ilrinnovato.it e pagato in anticipo con carta di credito in data 14/01 un televisore LG 55 pollici del valore di 1.000 euro e con consegna entro il mese di gennaio, ricevo una mail di presa in carico dal corriere Bartolini (email mandata da il rinnovato e non il corriere). Richiedo quindi tracking che mi viene negato. Successivamente viene da me richiesto aggiornamento su consegna diverse volte fino a ricevere email il 15/02 dichiarando che il corriere ha danneggiato la merce, e che l'ordine è annullato e viene rimborsato. Da quel momento sono state mandate almeno 10 email di sollecito e chiarimento in quando ad oggi nessun rimborso è stato ricevuto se non uno screenshot dal sito che indica ordine rimborsato (screenshot e non ricevuta accredito o conferma bonifico). In data odierna viene effettuata diffida ufficiale prima di passare a denuncia per truffa e illecito. Mi spiace solo aver visto a posteriori i vari commenti di esperienze simili alla mia e aver creduto nella buona fede, viste le risposte comunque garbate e celeri, di un fornitore disonesto e truffaldino.D'ora in avanti se il pagamento in contrassegno non è disponibile non farò ordine.