indietro

Mancanza acqua appartamento

Chiuso Pubblico

Holidu Gmbh happy rentals

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Holidu Gmbh happy rentals

19/08/2024

Abbiamo preso in affitto un appartamento nel Salento a San Foca da happy rentals, tutto perfetto tranne che già dal primo giorno dalle 18 alle 24 c'è pochissima acqua e a tratti non esce nulla dai rubinetti non permettendoci di poterci lavare o cucinare. Abbiamo subito segnalato il problema al responsabile il quale ci ha detto che c'erano problemi all'acquedotto e pazientare un paio di giorni altrimenti avrebbe mandato l'idraulico. Abbiamo aspettato invano e chiesto l'invio dell'idraulico; una volta arrivato ha chiaramente detto di non potre far nulla perché la proprietaria dell'immobile dovrebbe installare un serbatoio munito di autoclave e che la casa così come è ora è chiaramente inagibile. Ho parlato con il responsabile dell'agenzia chiedendo il trasferimento o il rimborso, mi ha risposto che non ha case disponibili al momento e nulla per il rimborso. Rimaniamo in questa casa in 7 con le vacanze rovinate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).