indietro

Mancanza arrivo biglietti con FlyGo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. F.

A: FLY-GO

22/11/2024

In data 11/9/2024 ho prenotato per due persone un volo Milano-Budapest A/R 6-8/12. Ho ricevuto subito mail di conferma con n. di prenotazione ma non i biglietti. Ho scritto loro e chiamato più volte senza esito. La data si avvicina, ho già pagato subito i biglietti 327,52€ ma quello che è peggio è che non so se mi conviene acquistarne altri e poi chiedere a loro il rimborso. Magari li mandano due gg prima della partenza. Ho visto dopo che non sono affidabili e mai più lo farò, ma ora non so come procedere. Consigliate di acquistare su Ryanair altri biglietti che al momento ci sono ancora? Grazie

Messaggi (1)

P. F.

A: FLY-GO

22/11/2024

Attendo ancora i biglietti dopo più di due mesi! Mancano 14gg alla partenza, direi che è ora di inviarmeli! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).