indietro

mancanza di biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. F.

A: FlyGo

04/03/2024

buongiorno...ho acquistato (purtroppo)dei biglietti aerei utilizzando il motore di ricerca flyGo...mail di prenotazione avvenuta subito dopo l'acquisto,transazione approvata.(soldi presi). Nle foglio di prenotazione eseguita correttamente,ci sonop un paio di righe " Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma".Mai arrivata ,aspetto da 10 giorni...biglietti ancora non pervenuti.Viaggero' con mio marito e un bambino.Per cui devo capire se questi biglietti esistono(e pretendo che mi arrivino) oppure essere risarcita....soldi che mi serviranno per effettuare un'altra prenotazione (ovviamente al difuori del motore di ricerca Fly Go) ovviamente scrivo a voi ,perche' zero assistenza telefonica da parte di Fly Go....tantissime mail scritte senza una risposta. Devo capire se sono stata truffata o che esistono questi biglietti (che comunque voglio avere subito). Viaggio gia' organizzato a destinazione....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).