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Mancanza di linea telefonica e linea internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

23/10/2023

Buongiorno, sono da circa 15 giorni che non dispongo più della linea telefonica e della linea internet di Wind. Dopo numerosi solleciti telefonici al 159, appuntamenti con il tecnico di Open fiber che non si è presentato, sono arrivata al punto che non so più cosa fare. Vorrei disdire il contratto ma mi trovo con le mani legate perchè dovrei pagare i canoni mancanti del modem. A questo punto mi chiedo per quanto tempo devo rimanere in attesa di un tecnico ? Posso disdire il contratto senza alcun costo addebitato ? Il disservizio è elevato e non è per mia volontà che disdico il contratto.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. G.

23/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

26/10/2023

Sono ormai passati 17 giorni senza linea fissa e senza internet. Sono stato contattato Open Fiber per ben due volte ma in nessuna delle volte si sono presentati all&#39appuntamento. Non riesco a capacitarmi come non sia possibile sistemare un guasto di una linea, e sopratutto come si arrivi a tanta maleducazione fissando appuntamenti che poi vengono disattesi.Rimango in attesa di un vostro riscontro

Wind tre s.p.a.

A: M. G.

26/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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