Gentile ISABELLA SCANZIANI,
in riferimento alla tua segnalazione del 30/09/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 10804331 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.
Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordialisaluti.
ServizioClientiWINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 30 settembre 2024 20:30
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Nuovo messaggio da ISABELLA S
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.