indietro

Mancanza Linea Fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

I. S.

A: Wind tre s.p.a.

18/06/2024

Buongiorno, da una settimana manca la linea telefonica fissa in casa, abbiamo già chiamato inutilmente l'assistenza che non ci ha fornito alcuna risposta sulla natura del guasto o del problema. Non abbiamo il telefono di casa da una settimana circa . Non possiamo ricevere chiamate, né effettuarne. Nessuno ci ha contattati al cellulare lasciato per darci motivazioni o informazioni al riguardo. Sul sito non esiste il MODULO RECLAMI per richiedere il rimborso del disservizio.

Messaggi (3)

I. S.

A: Wind tre s.p.a.

20/08/2024

Da Giugno non avevamo più linea, abbiamo ricevuto anche la bolletta di luglio e agosto. Chiediamo il rimborso di queste due fatture, avendo chiuso il contratto con voi. Il Servizio Clienti mi ha confermato l'avvenuta chiusura.

I. S.

A: Wind tre s.p.a.

30/09/2024

AD oggi abbiamo ricevuto ancora una bolletta, questa di Settembre, ma il contratto è stato chiuso a fine giugno. Allego documento inviato. Chiediamo il rimborso delle bollette Luglio, Agosto, Settembre 2024.

Wind tre s.p.a.

A: I. S.

01/10/2024

Gentile ISABELLA SCANZIANI, in riferimento alla tua segnalazione del 30/09/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 10804331 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 30 settembre 2024 20:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da ISABELLA S Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).