indietro

Mancanza rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Talea group spa

02/09/2025

Buongiorno, con la presente richiedo rimborso per l'acquisto di alcuni prodotti su Amicafarmacia che non mi sono mai arrivati. Nello specifico: in data 26/5/25 ho effettuato l'ordine #0615001584 e in data 29/5/25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informa la mancanza di disponibilità di alcuni prodotti da me già acquistati (allego mail). n data 02/7/25 ho effettuato l'ordine #0615051194 e in data 07/07/25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informa la mancanza di disponibilità di alcuni prodotti da me già acquistati (allego mail).

Messaggi (1)

Talea group spa

A: F. V.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 08:30:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).