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Mancanza rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Q. C.

A: FARMAÈ

22/04/2025

Buongiorno Desidero segnalare un comportamento scorretto da parte del sito e-commerce Farmaè, che, nonostante ripetute sollecitazioni, non ha ancora provveduto al rimborso di due ordini da me effettuati, e per i quali sono trascorsi oltre 14 giorni lavorativi, termine massimo previsto dalla legge e dalle loro stesse condizioni di vendita. Di seguito i dettagli: • Azienda: Farmaè S.p.A. • Numero degli ordini: 1018052131-1018125364 • Data degli ordini: 21/03/2025-28/03/2025 • Motivo del rimborso: [ mancanza di prodotti ] Ho già contattato il loro servizio clienti senza ottenere una risposta concreta o il rimborso dovuto. Ritengo questo comportamento scorretto e lesivo dei diritti dei consumatori. Chiedo gentilmente ad Altroconsumo di intervenire per aiutarmi a ottenere quanto mi spetta e per monitorare la correttezza operativa di questa azienda. Resto a disposizione per fornire ulteriori documentazioni (screenshot, email, ricevute, ecc.). Grazie per l’attenzione e per il vostro supporto. Cordiali saluti, [qinyi chen] [chen94829@gmail.com] [3778476552]


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