indietro

MANCATA ACCETTAZIONE BUONI SODEXO PASS SHOPPING

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: MEDIAWORLD

01/02/2023

Buongiorno, dopo aver caricato l'ordine online del 4 Multi Styler DYSON Airwrap Complete Rame in fase di pagamento vedo che si può pagare alla cassa con i buoni (senza specificare quale tipo di buoni). Arrivato alla cassa mi dicono che li devo prima convertire (e non aggiungono altro). Li converto ed alla cassa mi dicono che vengono accettati solo per pagamenti diretto online. Entrando nel sito viene effettivamente detto che vengono accettati solo online ma nulla viene specificato in fase d'ordine altrimenti non mi sarebbe costato nulla convertirli ed utilizzarli online. A questo punto pago tutto con carta di credito e chiedo se possibile avere riaccreditato quanto convertito (anche perchè sono 400 euro e mi servirebbero) a fronte di scarsa chiarezza nella procedura online. Ebbene non sono mai riuscito ad andare oltre allo sportello dove anche il responsabile di non so cosa, anche se molto gentile, dopo avermi promesso più volte di interessarsi della cosa non mi ha mai fornito risposta ne positiva ne negativa. Non mi sembra una cosa così complicata, anche perchè sino a prova contraria, i soldi sono miei, poter restituire quanto sopra, in deroga alle regole non proprio chiare, senza pretendere che spenda quei soldi per qualcosa che al momento non mi serve. Quello che disturba molto è anche la inesistente disponibilità da parte dei piani superiori di quantomeno discutere e valutare la questione.Ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).