Spett. Infotel
In data 4/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pc portatile Lenovo pagando contestualmente l’importo di 322,32€ oltre a 0€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 7/08/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 7/08/2024.
Il 29/08/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la scatola risultava danneggiata (ovvero con etichetta di reso applicata sopra).
Contesto quanto sopra poiché ho restituito il pc integro e nella confezione che mi è stata fornita (sulla quale c'era già l'etichetta della consegna applicata da voi stessi). Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 322,32€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna