indietro

Mancata accettazione reso già pagato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: Bartolini

24/10/2023

Buongiorno, ho concordato con venditore internazionale (Liforme) il reso di un prodotto e mi è stata concessa la restituzione a carico del venditore. Tuttavia il corriere Bartolini (DPD) non l'accetta poichè sostiene che non si trovi a sistema. Ho inoltrato decine di telefonate e mail al servizio clienti, ma mi chiedono di far chiamare al venditore. (che è in Olanda e ribadisce che ha hià pagato la spedizione, come dimostra doc allegato). Bartolini non ritira pacco, mi riattacca al telefono, le conversazioni via mail vanno avanti da due giorni, BRT chiede 30 euro per ritirare il pacco da spedire in Olanda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).