indietro

Mancata accettazione reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. F.

A: ZARA

22/07/2024

In data 05/07/2024 ho effettuato l'ordine 53776167408, che ho ritirato in negozio in data 07/07/2024 e restituito il giorno dopo. Il 12 luglio mi è arrivata una mail che mi informava che il reso era stato processato, ma tra gli articoli ne mancava uno, il num. 1478/731 . Ho contattato l'assistenza via chat e ho ricevuto la peggiore assistenza di sempre, probabilmente se avessi parlato con l'AI mi sarei sentita più ascoltata. Mi è stato detto che l'articolo non era idoneo al reso perché era stato indossato e aveva fili tirati, ma è assolutamente impossibile, avendolo io solamente provato e restituito la mattina dopo. Mi è stato chiesto l'indirizzo per rispedirmelo, ma ho chiesto prima delle foto per avere delle prove. Non ho ricevuto nessuno considerazione, qualsiasi cosa scrivessi ricevevo sempre la stessa risposta standard, che ovviamente non rispondeva a ciò che invece avevo scritto. Se non avessi chiesto chiarimenti, oltretutto, nessuno mi avrebbe avvisato di questo problema con i pantaloni. Io esigo il mio rimborso, e comunque delle foto, delle spiegazioni e soprattutto esigo di essere presa in considerazione, è la mia parola contro quella del magazzino, ma nessuno si degna di assistermi. Dieci giorni per non avere risposte, è una vergogna per una realtà come la vostra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).