Ns. rif. 179790Gentile sig. Martucci,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell’occasione, all’altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. In questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Ciò premesso, siamo lieti di constatare che in data 07/11 u.s. il sinistro è stato regolarmente istruito sub 3482508 con contestuale incarico dello Spett.le Studio AA Srl per valutare i danni subiti.Sarà cura del liquidatore preposto fornirLe i prossimi aggiornamenti di merito.Rammaricati per il disservizio patito, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. – Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: giovedì 2 novembre 2023 09:19A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata apertura sinistro - (CPTIT01908764-95) Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.