indietro

Mancata apertura sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: GENERTEL

02/11/2023

Ho stipulato una polizza assicurativa per la mia casa con GenertelDenunciato un sinistro il 14 settembre, mai ricevuto risposta, fatto sollecito, mai ricevuto risposta, chiamato numero verde, resto in attesa per ben 30 minuti, mai ricevuto risposta.Io ho l'obbligo di pagare le rate e di denunciare il sinistro entro 3 gg, loro hanno l'OBBLIGO DI RISPONDERE!Inviato anche una pec il 26.10.2023 a genertel@pecgenertel.it mai ricevuto risposta!Distinti saluti.Carmelo Martucci

Messaggi (1)

GENERTEL

A: S. C.

18/12/2023

Ns. rif. 179790Gentile sig. Martucci,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell’occasione, all’altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. In questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Ciò premesso, siamo lieti di constatare che in data 07/11 u.s. il sinistro è stato regolarmente istruito sub 3482508 con contestuale incarico dello Spett.le Studio AA Srl per valutare i danni subiti.Sarà cura del liquidatore preposto fornirLe i prossimi aggiornamenti di merito.Rammaricati per il disservizio patito, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. – Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: giovedì 2 novembre 2023 09:19A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata apertura sinistro - (CPTIT01908764-95) Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).