indietro

Mancata applicazione della garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. P.

A: Emma

22/05/2025

Ho acquistato il materasso Emma relativo alla fattura sopra nel 2021, coperto da 10 anni di garanzia. Ad aprile 2025 invio reclamo per deformazione eccessiva corredato da foto dimostrative richieste dal produttore, accordato il rimborso dal customer care procedono al ritiro del materasso e poco dopo comunicano che non possono procedere al reso come avevamo pattuito e nemmeno alla sostituzione alla pari in quanto trascorse 100 notti, ma propongono l'ACQUISTO di un nuovo materasso scontato. Avevo acquistato da loro fidandomi di Altroconsumo, potete aiutarmi almeno ad avere un nuovo materasso senza dover mettere differenza? A cosa serve la garanzia di 10 anni a truffare invogliando in fase di acquisto? Spero di trovare una soluzione e non dover ricorrere alle sedi dedicate od effettuare recensioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).