Buongiorno, ho comprato due elettrodomestici Miele: Primo prodotto: Lavatrice: WEI865 Numero serie: 186865124Data acquisto 11/09/2023Costo: 1474 EuroPer questo elettrodomestico sono riuscita a estendere garanzia a 10 anni su sistema ma non ho avuto conferma via e-mail da Miele ed è trascorso un mese dall’acquisto Secondo prodottoAsciugatrice TCH780WP40/178334496Costo: 1599 EuroQuesto prodotto non riesco a chiedere estensione a 10 anni a cui ho diritto. Ho sia chiamato servizio cliente sia scritto e risposto via emails allegando sempre le stesse informazioni inutilmente.. Nella e-mail di martedì 17 ottobre 2023 mi è stato confermato che ho diritto alla garanzia ma nella e-mail di ieri - dopo avere provato dieci volte a richiedere estensione via sistema ricevendo sempre messaggio di errore - mi è stato detto che l’ articolo non ha invece diritto all’ estensione ma senza giustificare tale punto. Il prodotto ha invece diritto all’ estensione essendo stato comprato nel periodo di promozione (il 25 settembre e la promozione è valida sino 2 ottobre) ed è di valore superiore a Euro 1199. Questo quanto riporta il sito di miele https://www.miele.it/c/promo-estensione-garanzia-4799.htm “La promozione è valida per Lavatrici, Asciugatrici, Lavasciuga, Lavastoviglie, Forni ventilati, a vapore e microonde, ed è valida per tutti i prodotti del valore di almeno 1.199€. “ “La promozione è valida per acquisti effettuati tra il 6 Settembre e il 2 Ottobre 2023 esclusivamente su miele.it, nei Miele Experience Center o nei Centri di Assistenza Tecnica.” “ . Puoi richiederla fino al 15 Novembre 2023.“ Chiedo quindi che mi venga confermato per iscritto da miele che per entrambi i prodotti ho diritto alla garanzia o che mi vengano ritirati. Cordialmente, Leonora