In data 17/11/23 ho acquistato degli articoli di Thun tramite la piattaforma Corporate Benefits, che offriva uno sconto del 20% ai dipendenti dell'azienda per cui lavoro.
Al momento dell'ordine il codice sconto appariva correttamente applicato, ma una volta confermato il pagamento lo sconto è scomparso ed è stato addebitato l'importo per intero.
Ho segnalato il problema a Thun, inviando gli screenshot e ricordando che per lo stesso identico problema l'anno scorso mi avevano riaccreditato il valore dello sconto.
Per tutta risposta, l'azienda ha ripetutamente negato di avere convenzioni aziendali, rifiutando qualsiasi forma di risarcimento. Solo dopo l'intervento della piattaforma Corporate Benefit, che ha riconosciuto il problema. e dietro mia insistenza, mi hanno offerto uno sconto del 20% sul prossimo acquisto.
Credo che Thun avrebbe dovuto non solo rimborsarmi il mancato sconto (parliamo di € 19,92, non è una cifra da capogiro) ma anche ringraziarmi per aver segnalato il malfunzionamento della loro pagina di Corporate Benefit, e magari mandarmi un qualche fondo di magazzino come omaggio per scusarsi del disturbo arrecato ad una cliente.
Personalmente non intendo acquistare più nulla da un'azienda che si comporta in modo così irrispettoso e prepotente nei confronti di una cliente. Chiedo pertanto che mi venga rimborsato l'importo del mancanto sconto.