indietro

Mancata assegnazione perito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ALLIANZ DIRECT

24/05/2024

Buongiorno, a distanza di quasi un mese dalla mia denuncia danni da grandine della mia abitazione condominiale, con assegnazione dell'operatrice del numero sinistro 904181859, e mia mail con descrizione danni e foto allegate come da vostra richiesta, ancora non ho ricevuto l'assegnazione del perito . Nonostante numerosi solleciti telefonici, ed email non ho avuto ancora nessun riscontro ad oggi, inoltre non mi è stata mai mandata comunicazione scritta via email come da voi sostenuto dell'apertura del sinistro. Sono a sollecitare nuovamente l'assegnazione peritale in mancanza della quale lascerò ad Altroconsumo la gestione di quanto sopra. Allego mie mail a voi inviate con tutti gli estremi , in data 29 aprile 2024 e 23 maggio 2024. Distinti saluti Alberto Saibene

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).