ho acquistato una caldaia Daikin Altherma (da meno di un anno) e stipulato il contratto di manutenzione Basic .Sono ormai mesi che segnalavo le seguenti problematiche della caldaia:- Blocco ramdom fancoil con segnalazione errore E4- Mancato spegnimento della caldaia come da comando termostato esterno A ciò si è aggiunto da oltre un mese il Blocco totale della caldaia errore TH-06.Gli interventi del vostro servizio di assistenza NVL nel corso dei mesi sono stati ripetuti e inutili peraltro intervallati da mesi di attesa!Da ultimo in data 27/10 hanno sostituito la scheda e la pompa, la caldaia ha iniziato a scaldare l’acqua ma è poi andata nuovamente in blocco sempre con errore TH-06. Segnalata per l’ennesima volta la problematica mi hanno detto che sarei stato ricontattato il giorno successivo, contatto mai avuto! Ho quindi contattato il numero verde Daikin in data 31/10 per sporgere reclamo e avere l’assegnazione di un centro di assistenza competente visto che la NVL si è dimostrata incapace di risolvere il problema (rimango a disposizione per fornirvi l’elenco dettagliato dei disservizi e dei costi inutili sostenuti a causa della NVL).In data 3/11/23 vi ho scritto una PEC diffidandovi ad intervenire per risolvere il problema .... ad oggi nessuna risposta.Il contratto di manutenzione con voi stiupulato prevede l’intervento urgente entro 36 ore, io è da oltre un mese che ho la caldaia in blocco. Ciò significa non avere acqua calda né riscaldamento!Vorrei ricordandovi che le temperature richiedono l’accensione dei riscaldamenti per evitare l’ipotermia e che da oltre un mese io e la mia famiglia siamo costretti a lavarci fuori casa.