Buongiorno,
in data 6 settembre 2025 ho aperto un ticket di assistenza (n. 1004345159) per un guasto alla mia lavatrice Electrolux modello EW6F494K (codice PNC 914916522). Nella mail di conferma ricevuta da Electrolux mi è stato comunicato che entro 48 ore sarei stato contattato dal centro di assistenza incaricato, ossia T.F.T. Technical Future Trades N.C. di Donato (tel. +39 0984 38939).
Ad oggi, nonostante siano trascorsi molti più giorni delle 48 ore previste, non ho ricevuto alcuna telefonata né alcuna comunicazione per la conferma dell’appuntamento.
Ho provato più volte a contattare telefonicamente il centro di assistenza indicato, ma il numero risulta costantemente occupato e non è possibile parlare con nessun operatore.
Il giorno 11 settembre 2025 ho anche inviato una mail ufficiale al servizio clienti Electrolux per segnalare la mancata conferma, spiegando di aver preso addirittura un giorno di ferie dal lavoro per poter essere disponibile all’appuntamento. Nonostante ciò, non ho ricevuto alcuna risposta né da Electrolux né dal centro di assistenza.
Ad oggi il problema non è stato risolto e la mia lavatrice è ancora guasta, senza alcuna indicazione sui tempi di intervento.
Ritengo questo comportamento scorretto e lesivo dei miei diritti di consumatore, oltre che causa di un disagio concreto e documentabile.
Pertanto, con il presente reclamo chiedo ad Electrolux di:
risolvere con urgenza la problematica;
fornirmi immediata conferma di un appuntamento con un tecnico;
garantire una comunicazione trasparente e tempestiva in merito alla gestione della mia pratica di assistenza.
In mancanza di riscontro sarò costretto a valutare azioni legali per il disagio subito.
Resto in attesa di un vostro riscontro scritto.
Cordiali saluti,
Francesco Garritano
tel. 393 2333007