Spett. MEDIAMARKET S.p.A.
In data 30-10-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un SAMSUNG RB53DG706CS9EF F1rst75 AI FRIGORIFERO COMBINATOCL.C
538L NO FROST- PRMG GRADING ROCN pagando contestualmente l’importo di 668,89€.
A distanza di 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, sia il compartimento frigorifero che quello congelatore non raffreddano né congelano. Il tutto però sentendo il motore che gira normalmente, la pulsantiera interna che funziona correttamente, la luce interna che si accende a dovere come specificato nella PEC e nella email di risposta già inviate.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato né mi è mai stato dato appuntamento con un tecnico per un sopralluogo.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione o riparazione del prodotto senza spese a mio carico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.