indietro

Mancata assistenza Hoover

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: HOOVER

03/02/2023

Buongiorno, in data 02/02/2022 ho acquistato un frigocongelatore HOOVER no frost.L'elettrodomestico è sempre stato rumoroso sin dall'inizio dall'etichetta energ Hoover dovrebbe emettere 41 dB mentre emette 65 dB. Ad Agosto ho chiesto l'intervento del centro assistenza il tecnico ha detto che si trattava della ventola no frost rumorosa che sarebbe passato per la sostituzione non l'ho più visto, ho richiamato più volte sia il tecnico sia il servizio Hoover che non rispondono ho evidenziato il mio problema anche tramite E mail senza ricevere nessun riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).