indietro

Mancata assistenza in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: ELECTROLUX

05/10/2025

Salve,ho acquistato una lavatrice presso Centro Expert Molisso di g&s srl in data 16/11/23 fattura n.159. La lavatrice in questione e modello ew6s570i. Verso maggio/giugno ho contattato per la prima volta l assistenza per provare a ricevere assistenza per un problema di malfunzionamento del prodotto legati probabilmente alla scheda/parte frontale del touch screen dell elettrodomestico. Inizialmente nessuna chiamata ricevuta In seguito dopo vari tentativi riesco a parlare con il centro che mi prenota un intervento. Dopo settimana e nessuna chiamata ricevuta i primi solleciti da parte mia. In seguito a chiamate anche con il tecnico incaricato ho aspettato settimane fino ad oggi quando a meno di un mese dalla scadenza della garanzia e mille promesse nessuno e venuto o chiamato per venire presso l indirizzo dichiarato per effettuare l intervento .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).