Spett. Candy
In data 16 Ottobre 2022 ho acquistato presso Amazon l'asciugatrice cse cblf-s pagando l’importo di euro 299,99
A distanza di due mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non esce aria calda si accendono tutte le spie e la macchina si ferma
Il 28 Dicembre ho contattato il numero verde per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e mi avete detto che mi avrebbe contattato un tecnico di Avigliana. Ho chiamato il tecnico mi ha detto che non collabora più con voi e nel frattempo ho aperto altre due segnalazioni e chiamato quasi tutti i giorni. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Paladino Stefania 376943990
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento