indietro

mancata assistenza malfunzionamento impianto fotovoltaico ,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Eon

04/08/2022

Buongiorno ho segnalato diverse volte già dal 2020 il malfunzionamento dell' impianto fotovoltaico ( una batteria non funziona e altri problemi ) sia telefonicamente che con varie email , senza ricevere assistenza . Preciso che con EON CDNE SPA ho installato 2 impianti di cui 1 a nome di mia nuora Murrighili Maria Rosa e 1 a nome mia figlia Serra Marianna e entrambi gli impianti presentano lo stesso problema del mancato funzionamento di una batteria . Oltre alla Eon i guasti sono stati segnalati anche alla ZCS AZZURRO con NUMERO DI PRATICA [MN.21.17156-c89 e NUMERO DI PRATICA [MN.21.17155-a65 , ma pur essendo trascorsi 2 anni ancora non abbiamo ricevuto assistenza , mentre il tutto anzichè risparmio energetico ci stà causando spese . Certi di un Vs autorevole intervento a disposizione per ulteriori chiarimenti . Preciso che da parte di Eon non ho mai ricevuto la documentazione completa di entrambi gli interventi .

Messaggi (1)

G. L.

A: Eon

19/08/2022

già dal mese di agosto 2020 ho comunicato sia ad EON CDNE SPA , (azienda che ha installato 2 impianti fotovoltaici uno a nome di mia figlia Serra Marianna in Via Ferrara 39 e uno a nome di mia nuora Murrighili Maria Rosa in Via A. Giua 40 in Olbia ) che alla ZCS Azzurro azienda produttrice della batterie di accumulo , il malfunzionamento degli impianti ed in particolare una delle 2 batterie di entrambi gli impianti non ha quasi mai funzionato . Ho chiesto varie volte l'intervento dei tecnici ma a tutt'oggi dopo quasi 2 anni la situazione è sempre la stessa ossia nessun intervento per risolvere i problemi . Ad oggi sono trascorsi 14 gg dal reclamo inviato tramite Altro consumo e non ho ricevuto risposta in merito . Saluti Giovanna Lutzu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).