Buongiorno ho segnalato diverse volte già dal 2020 il malfunzionamento dell' impianto fotovoltaico ( una batteria non funziona e altri problemi ) sia telefonicamente che con varie email , senza ricevere assistenza . Preciso che con EON CDNE SPA ho installato 2 impianti di cui 1 a nome di mia nuora Murrighili Maria Rosa e 1 a nome mia figlia Serra Marianna e entrambi gli impianti presentano lo stesso problema del mancato funzionamento di una batteria . Oltre alla Eon i guasti sono stati segnalati anche alla ZCS AZZURRO con NUMERO DI PRATICA [MN.21.17156-c89 e NUMERO DI PRATICA [MN.21.17155-a65 , ma pur essendo trascorsi 2 anni ancora non abbiamo ricevuto assistenza , mentre il tutto anzichè risparmio energetico ci stà causando spese . Certi di un Vs autorevole intervento a disposizione per ulteriori chiarimenti . Preciso che da parte di Eon non ho mai ricevuto la documentazione completa di entrambi gli interventi .