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Mancata assistenza ordine online

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. V.

A: DECATHLON

08/09/2025

Spettabile Decathlon online, abbiamo inviato due segnalazioni compilando prontamente il form online per ricevere assistenza a seguito di un danno subito all’articolo acquistato in data 24/ 07/ 2024 - KAYAK GONFIABILE AQUA MARINA PURE AIR 330 (no. ordine: IT6111832657). Il kayak è stato utilizzato due volte in Agosto 2024 e poi riposto nella sua borsa dopo averlo correttamente lavato, asciugato e ripiegato fino a un mese fa circa. Il danno è avvenuto il giorno 13 agosto, in cui ci siamo resi conto che il kayak gonfiato non appariva simmetrico, abbiamo quindi deciso di sgonfiarlo e durante questa fase una delle due camere d'aria laterali è scoppiata improvvisamente. Allego anche qui una foto del danno creato, che si trova proprio in corrispondenza della saldatura della camera d’aria e si può pensare sia dovuto quindi a un difetto di fabbrica. Scrivo il presente reclamo in quanto l'articolo rientra nei 2 anni di garanzia per richiedere assistenza (riparazione/ sostituzione dell'articolo) e nonostante sia già passato un mese dalla segnalazione non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte del servizio clienti. Ho provato ad ottenere un riscontro anche da due diversi negozi fisici decathlon che non mi hanno saputo aiutare, in quanto mi hanno riferito che il canale online è un servizio diverso e a se stante. Il ritardo nella risposta fa si che io rimanga in questi mesi senza poter usufruire del kayak, un disagio che si aggiunge al danno probabilmente generatosi da un difetto di fabbrica. Chiedo riscontro al più presto, in alternativa provvederò ad avviare azioni legali. Francesca

Messaggi (2)

DECATHLON

A: F. V.

08/09/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la problematica riscontrata. La informo che abbiamo provveduto ad inoltrare al partner la sua segnalazione sul prodotto ricevuto difettoso e ad inoltrarle una comunicazione alla mail legata all'ordine per avere le foto che non risulta allegati al presente reclamo. Non appena riceveremo le foto sarà nostra premura inoltrarle al partner per fornirle assistenza per l'articolo difettoso. Cordiali Saluti Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 8 set 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. V.

A: DECATHLON

09/09/2025

Buongiorno, Ieri abbiamo prontamente allegato le foto richieste , che non erano state caricate dal sito in origine. Rimaniamo in attesa, confidando in tempi brevi Francesca


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