indietro

mancata assistenza per codice e conferma prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: FLY-GO

07/02/2025

Spett. Fly Go Voyager Srl, In data 24/11/24 ho acquistato, attraverso il vostro sito https://www.fly-go.it/ nr 2 voli: andata: 16/04/2025 con volo Ryanair FR8894 ritorno: 20/04/2025 con volo Ryanair FR3403 pagando contestualmente l’importo di € 349,42, importo addebitatomi su carta di credito (data valuta 24/11/2024, data operazione 26/11/2024 rif12811227) L'unico messaggio relativamente alla mia (presunta) prenotazione è il messaggio allegato; non trovando però l'email con il numero di prenotazione ed i dettagli della stessa, e non avendo ricevuto i biglietti dei voli sopra menzionati, ho - inviato una e-mail di richiesta supporto all'indirizzo indicato su vostro sito support.it@flygosupport.com in data 24/01/2025, ma non ho ancora ricevuto risposta. - chiamato ripetutamente il numero di assistenza telefonica indicato su sito 02 9475 1714 senza mai ricevere risposta. CHIEDO QUINDI 1)CHE MI VENGA CONFERMATA LA PRENOTAZIONE 2)DI RICEVERE I BIGLIETTI DA ME PAGATI In mancanza di tali conferme, chiedo il rimborso dell'intero importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. V.

A: FLY-GO

07/02/2025

aggiungo che la presunta prenotazione ed il pagamento sono stati fatti da ARIANNA PAMIO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).