Spett. Fly Go Voyager Srl,
In data 24/11/24 ho acquistato, attraverso il vostro sito https://www.fly-go.it/ nr 2 voli:
andata: 16/04/2025 con volo Ryanair FR8894
ritorno: 20/04/2025 con volo Ryanair FR3403
pagando contestualmente l’importo di € 349,42, importo addebitatomi su carta di credito (data valuta 24/11/2024, data operazione 26/11/2024 rif12811227)
L'unico messaggio relativamente alla mia (presunta) prenotazione è il messaggio allegato; non trovando però l'email con il numero di prenotazione ed i dettagli della stessa, e non avendo ricevuto i biglietti dei voli sopra menzionati, ho
- inviato una e-mail di richiesta supporto all'indirizzo indicato su vostro sito support.it@flygosupport.com in data 24/01/2025, ma non ho ancora ricevuto risposta.
- chiamato ripetutamente il numero di assistenza telefonica indicato su sito 02 9475 1714 senza mai ricevere risposta.
CHIEDO QUINDI
1)CHE MI VENGA CONFERMATA LA PRENOTAZIONE
2)DI RICEVERE I BIGLIETTI DA ME PAGATI
In mancanza di tali conferme, chiedo il rimborso dell'intero importo versato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.