indietro

MANCATA ASSISTENZA POST VENDITA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. A.

A: iWELL

10/04/2024

Buongiorno, da circa un mese il depuratore in oggetto è fermo, non eroga più acqua! Abbiamo già mandato mail, solleciti, scritto su telegram, sollecitato su telegram, ma niente, non vi degnate di rispondere. Abbiamo pagato 4300 euro per non avere nè l'acqua nè, tantomeno l'assistenza. Chiamando ai numeri dell'assistenza risponde un risponditore automatico che indica una mail a cui scrivere indicando codice cliente e modello del depuratore. Cosa che abbiamo fatto sia io che mio marito, lui li ha anche contattati su telegram. Nessuna risposta! Ci ritroviamo ora con le rate da pagare per otto anni e un macchinario inutile. La rabbia credetemi è davvero tantissima. Chiamo quotidianamente i numeri telefonici, ma è come se non esistessero più. Sto pensando anche di recarmi sul posto...

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).