indietro

Mancata assistenza post vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: DAIKIN

28/11/2023

La presente per segnalare che anche l’azienda di assistenza che mi avere segnalato ATI DI ZUNISI, nonostante avessimo preso accordi a ottobre per intervento fine novembre, la settimana che doveva presentarsi ha semplicemente scritto che hanno sospeso il servizio A questo punto trovo sconcertante il livello di servizio Daikin, visto anche il costo dell’impianto sostenuto.Chiedo un sollecito riscontro a questa situazione Sarà mia premura comunque scrivere una recensione sugli appositi social in merito al vs servizio post vendit, qualora non venisse risolta al piu presto questa imbarazzante situazione che si protrae da un anno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).