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Mancata assistenza stradale nei tempi stabiliti a contratto

Risolto Pubblico

Unipol sai

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Unipol sai

05/10/2023

Venerdì scorso, 29/09/2023, alle ore 13.10 ho richiesto l’intervento del soccorso stradale perché rimasto fermo col veicolo, essendo prevista nella polizza l’opzione assistenza che garantisce il trasporto del veicolo all’officina entro i 50km.Il mezzo era ad una distanza massima di 29km.Dopo circa 10 solleciti al vostro servizio Clienti e nessuna richiamata sul numero da me indicato in fase di richiesta, ma solo generici SMS con solo indicazioni generali o, peggio, orari di intervento del tutto errati, alle 18.30 il mezzo di soccorso è giunto sul posto, dopo cinque ore e mezza dalla prima richiesta di soccorso.A quel punto, e solo allora!, essendo oramai la sera di Venerdì, mi è stato detto che il mio mezzo sarebbe stato trasportato in deposito e che solo il Lunedì sarebbe stato trasferito in officina.Dopo ulteriori miei solleciti al vostro servizio Clienti ed al deposito sia Lunedì mattina, che pomeriggio, sia Martedì mattina, che pomeriggio, sia Mercoledì mattina che pomeriggio, la moto è giunta in officina solo Mercoledì 04/10/2023 alle ore 17.30 circa, esattamente cinque giorni e mezzo dopo la richiesta di soccorso!La cosa peggiore, che ritengo che sarebbe stata da voi del tutto evitabile!, e che in questi cinque giorni e mezzo non ho ricevuto alcuna indicazione né dal vostro servizio Clienti, né dal deposito o, peggio, indicazioni del tutto menzognere, tipo che il veicolo sarebbe stato trasferito in giorni ed orari che poi non sono stati mantenuti o che il soccorso sarebbe arrivato in quaranta minuti, contro le cinque ore e mezza effettive.Infatti se mi aveste dato le evidenze corrette (intervento solo dopo 5,30 ore, trasporto in deposito e fermo del veicolo per 5,5 giorni) mi sarei potuto organizzare diversamente ed avere la moto in strada e perfettamente funzionante già Sabato mattina, dopo solo 1 giorno dal guasto (si trattava di un banale fusibile!).Ritengo questo non un disservizio, ma una totale assenza di un servizio per cui mi è stato richiesto il pagamento in anticipo!Per questo con la presente sono a chiedervi il rimborso totale dei danni subiti a causa della mancata erogazione del servizio previsto da polizza


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