indietro

mancata assistenza su garanzia da parte di Rinascente online

Chiuso Pubblico

Rinascente

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. D.

A: Rinascente

05/03/2025

Ho acquistato una valigia Delsey sul sito Rinascente.it lo scorso 15 Febbraio (Numero dell'ordine: R20250201000004220). La zip della tasca esterna della valigia si è rotta al primo utilizzo. Ho contattato già una settimana fa via email (unico canale per servizio clienti per acquisti online) Rinascente per assistenza visto che il prodotto è in garanzia ed era probabilmente difettato ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).