indietro

Mancata assistenza su sinistro caricato su app - Assicurazione auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GENERTEL

17/03/2023

Buongiorno, da due settimane sto cercando di contattare la compagnia assicurativa Genertel, per avere assistenza su un sinistro caricato in modo errato sulla loro app. A causa di questo errore, la compagnia ha detto all'officina che non intende pagare il lavoro. Non riesco a parlare con nessuno. Ho scritto diverse email, ho provato a chiamare tantissime volte, ma non c'è modo di parlare con nessuno, né al telefono né in risposta alla mia email.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: F. C.

28/04/2023

Gentile Sig.ra Ceci,abbiamo inoltrato la Sua richiesta all'ufficio competente per verificare se è possibile cambiare la garanzia di apertura del sinistro.Provvederemoad aggiornarla non appena possibile.Porgiamo cordiali saluti.- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).