Oggetto: Reclamo per mancanza di assistenza su impianto climatizzatori Haier
Spettabile Haier,
mi permetto di contattarvi per esprimere il nostro disappunto riguardo alla mancanza di assistenza per l'impianto di climatizzazione a marchio Haier presente nella nostra attività, il cui costo ha superato i 100.000 euro.
Nonostante l'importante investimento effettuato, ci troviamo attualmente di fronte a un malfunzionamento dell'impianto, che sta compromettendo il comfort e il funzionamento della nostra attività. Abbiamo tentato di contattare il vostro servizio clienti per ricevere assistenza, ma purtroppo non abbiamo ottenuto risposte soddisfacenti né un intervento risolutivo.
Riteniamo che, in virtù del valore dell'impianto e della fiducia riposta nel vostro marchio, sia fondamentale ricevere un supporto tempestivo e adeguato. Ci aspettiamo che vengano prese misure immediate per risolvere il problema, così da ripristinare la funzionalità dell'impianto e garantire il servizio che ci si aspetta da un brand di prestigio come il vostro.
In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgiamo i nostri cordiali saluti.
Codice 5 srl
Viale Trieste 31 Cagliari
Info@codice5.com