Spett. CANDY
In data 08/09/2022 ho acquistato presso MEDIAWORLD un vostro prodotto pagando contestualmente l’importo di € 548,99
A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, perde acqua.
LA CANDY HA UN PERSONALE CENTRO ASSISTENZA (non si passa da mediaworld) in particolare la nostra assistenza aperta in data 09/01/2024 è stata assegnata a: SAREE S.A.S. DI GASSER ALBERTO & CO.
VIA ALBRECHT DUERER ,18/A
BOLZANO (BZ)
+390471286428
saree@gmx.it
Nonostante i numerosi solleciti, finora nessuno ci ha contattato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
-scontrino
-accettazione richiesta d assistenza