indietro

MANCATA ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. G.

A: CANDY

08/02/2024

Spett. CANDY In data 08/09/2022 ho acquistato presso MEDIAWORLD un vostro prodotto pagando contestualmente l’importo di € 548,99 A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, perde acqua. LA CANDY HA UN PERSONALE CENTRO ASSISTENZA (non si passa da mediaworld) in particolare la nostra assistenza aperta in data 09/01/2024 è stata assegnata a: SAREE S.A.S. DI GASSER ALBERTO & CO. VIA ALBRECHT DUERER ,18/A BOLZANO (BZ) +390471286428 saree@gmx.it Nonostante i numerosi solleciti, finora nessuno ci ha contattato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: -scontrino -accettazione richiesta d assistenza

Messaggi (1)

S. G.

A: CANDY

08/02/2024

Abbiamo diritto che ci venga sistenata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).