indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: TP LINK

10/03/2023

Salve, il 15 dicembre 2022 ho aperto una segnalazione in seguito ad un aggiornamento del firmware alla versione 1.5.5 dei dispositivi Deco M4R che ha comportato crash continui rendendoli inutilizzabili per l'utilizzo continuativo.Da quel momento c'è stato uno scambio di informazioni dettagliate e di richieste di chiarimenti via email e telefonicamente protratte fino al 20 gennaio 2023, giorno in cui mi è stato comunicato che la segnalazione è stata scalata al supporto tecnico in Cina. Il 9 febbraio ho provveduto con un sollecito via email ma non ho avuto risposta.Il problema è noto ed è segnalato anche da altri utenti sul forum di assistenza globale.In pratica in tre mesi non è stato possibile avere un firmware aggiornato senza bug o l'installazione del firmware precedente.Di fatto l'aggiornamento del firmware ha reso inutilizzabili i dispositivi acquistati poco più di due anni fa.Saluti,Renato

Messaggi (1)

R. D.

A: TP LINK

03/04/2023

Salve,innanzitutto, sarebbe stato cortese ricevere una risposta. Ho visto che &#232 stato rilasciato un nuovo firmware 1.5.6 Build 20221229 Rel. 72252: sebbene sembri leggermente pi&#249 stabile, anche questa versione continua a dare problemi. Non &#232 possibile reinstallare la versione 1.5.4?cosa posso fare per ricevere da voi una risposta?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).